Al nostro rifugio si può arrivare in auto, bici, moto, a cavallo, a piedi, con gli sci… e qualcuno con il parapendio!
Il rifugio è servito da una strada asfaltata che sale dal fondovalle.
Dalla SS 47 della Valsugana si esce a Roncegno Terme e si seguono le indicazioni per Ronchi e Torcegno. Dopo circa un paio di chilometri da Roncegno Terme e poco prima dell'abitato di Ronchi, parte una strada a sinistra con indicazioni Serot, Pozze e Cinquevalli. Dopo alcuni tornanti si giunge ad un ultimo bivio dove a sinistra è indicato Castello, Cinquevalli: ancora un paio di chilometri e si giunge al rifugio (12 km circa da Roncegno Terme).
In estate è possibile raggiungere il rifugio anche da una strada sterrata e aperta al traffico che da Vetriolo passa a Malga Broi (8 km circa). Quest'ultima è consigliata a chi vuole raggiungere il rifugio in mountain-bike o a piedi. Infine è possibile raggiungerci da fondovalle, e quindi da Roncegno Terme, per la Strada del Voto (chiusa al traffico) affrontando un dislivello di 1000 mt circa.
Altre possibilità per chi desidera raggiungere il nostro rifugio a piedi :
• da loc.tà Le Pozze – Smel per strada forestale (segnavia 372b - 50 min circa). • dal parcheggio impianti Panarotta per F.lla La Bassa, Malga Masi (segnavia 372b - 1,30 h circa). • per la strada forestale del “Voto” con partenza da Tesobbo – Gretti (2 h circa).
Consultare una mappa della zona! Cartina consigliata: Tabacco 062